• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

Un’estate a tutto futsal con la MMag Comunicazione

WhatsApp Image 2025-04-16 at 11.01.11

Un’estate a tutto futsal con la MMag Comunicazione

SENIGALLIA – Quella in arrivo sarà un’estate a tutto futsal. Il conto alla rovescia è iniziato: si torna alle origini. I piatti forti saranno il torneo Città di Ancona in Piazza Pertini e il ritorno del Città di Senigallia, che si svolgerà nell’affascinante location del Porto della Rovere.

Deus ex machina delle due manifestazioni: Giacomo Ruffini, giovane e intraprendente imprenditore che con coraggio e determinazione nel giro di poco più di un anno ha ricomposto l’ambo di grande successo e partecipazione. Titolare della ASD Virium, che fa capo a tutti e due gli eventi, il grande Calcio a 5 farà tappa col Città di Senigallia dal 25 maggio al 6 giugno e ad Ancona dal 15 giugno al 2 luglio.

Noi della MMag Comunicazione saremo come sempre lì per curare tutta la comunicazione: comunicati, articoli, conferenze, servizio speaker, foto, video, social network e chi ne ha più ne metta.

Ma non è finita qui. Sempre a Senigallia, si svolgerà la tradizionale “gabbia” che negli anni scorsi si giocava nella discoteca Mamamia, all’interno del Summer Tattoo Festival. Quest’anno, si sistemerà in pieno centro, di fianco al Foro Annonario, con una competizione 2 contro 2 su campo ridotto. Tutto ciò dentro alla più ampia manifestazione dell’Adriatic Tattoo e Sport Festival messa in piedi dalla Adriatic Event che venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 giugno riempiranno a festa l’intero centro di Senigallia di stand, tatuatori, campi sportivi; ma anche concerti, spettacoli, musica e molto altro ancora.

La MMag Comunicazione non mancherà per raccontare un’estate a tutto futsal!

Avatar
Matteo Magnarelli